Unisciti al nostro gruppo di volontari, investi il tuo tempo e fatti prossimo!

Avvicinati all’economia sociale e sostenibile: la moda di Dress Again e i prodotti km0 e solidali di Terra Condivisa.

Sostieni Farsi Prossimo con il tuo 5xMille o con donazioni liberali detraibili.

Passa parola nella tua rete sulle nostre azioni e per acquisti etici e solidali in sostegno ai nostri progetti.

Sostienici

Diventa Volontario

Farsi Prossimo ODV crede fortemente ai valori del volontariato e del servizio. Il volontariato come impegno civile e stile di vita è motore delle nostre azioni, una risorsa inestimabile. La nostra associazione si avvale di oltre 150 volontari, anche in progetti di Servizio Civile, attivi che con passione aderiscono ai progetti promossi dall’associazione. Entra a fare parte della rete o richiedi maggiori informazioni sulle attività per cui cerchiamo nuovi volontari scrivi a info@farsiprossimofaenza.org o chiamaci al numero +39 388 0528178.

Dona il tuo 5×1000

Il codice fiscale dell’associazione “Farsi Prossimo ODV” è 90007180392. Utilizzalo nella dichiarazione dei redditi per donare il tuo 5X1000 all’associazione, contiamo sul tuo contributo!

Dona liberamente o contribuisci nei nostri progetti di Economia Sociale e Solidale

Tutto l’anno molti amici di Farsi Prossimo donano tramite bonifico per supportare le nostre azioni, dalle più piccole a quelle più impegnative come i nostri progetti di economia sociale e integrativa “Terra Condivisa” e “Dress Again”. A questo proposito, diventare sostenitori delle nostre produzioni è donare e apprezzare il nostro impegno e dei nostri tirocinanti: scopri subito dove trovare i prodotti artigianali di moda vintage solidale e quelli agricoli del nostro orto sociale.

IBAN:  IT 13 D 08542 23700 0000000 22928

 

Chi già ci sostiene

Pubblicazione contributi pubblici